Belen e Iannone si sono lasciati: storia finita

La showgirl argentina e il pilota motociclistico si erano fidanzati nel 2016. Già da qualche settimana facevano vite separate.

Belen e Iannone si sono lasciati: storia finita.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono definitivamente lasciati. La rottura tra i due era già evidente da diverse settimane, infatti, i due non postavano più foto insieme sui social e facevano vite separate. Infatti, la stessa sera in cui la Rodriguez era al ristorante con delle amiche, Iannone era in un altro locale. Il motivo di questa rottura è dovuta alle vicissitudini professionali che la showgirl argentina sta attraversando in questi giorni e cioè che è stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 “Non solo Mondiali” anche se farà comunque parte del cast. Decisione che l’argentina non ha preso molto bene. Ha deciso così di prendersi una pausa di riflessione dal compagno e concentrarsi unicamente sul lavoro. Il pilota di buon grado ha accettato la decisione della showgirl con la speranza, però, che possa cambiare idea e tornare con lui

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Uomini e Donne: Aida Nizar e Loredana Lecciso nuove troniste?

Morto chef Anthony Bourdain: suicida il compagno di Asia Argento