Tu si que vales, Belen ritorna sul set per una nuova puntata

belen
Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

Belen Rodriguez, dopo aver passato un’intesa estate tra news e pettegolezzi, ritorna in gran forma ad impegnarsi con i prossimi appuntamenti lavorativi. Ha fatto ritorno sul set del talent show di Canale 5, Tu si que vales, per registrare una nuova puntata con i regular delle precedenti edizioni; infatti, fanno nuovamente parte del cast del programma che scova talenti, Mara Venier, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. La new entry della nuova edizione è il simpatico Teo Mammuccari, che sarà co-conduttore con la bella argentina. La puntata è stata girata nel pomeriggio e numerosi sono stati i provini effettuati dai giudici del programma.

Oltre al ruolo di presentatrice, numerosi sono gli impegni di Belen, che presto vedremo al fianco di Michelle Hunziker, nella nuova edizione di Striscia la Notizia, programma in cui le due show girl sapranno farci divertire. La donna, tra un impegno e l’altro continua, ad occuparsi di fitness e palestra per mantenersi in forma e di recente ha posato per numerosi scatti che presto vedremo postati sui suoi profili social ufficiali.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Miss Italia 2016, polemiche social sulla Curvy Paola Torrente

Claudio Sona trono gay

Uomini e Donne, Claudio Sona primo tronista gay