Belen Rodriguez-Andrea Iannone: è sempre più amore

belen, SpyNews.it
Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno coppia fissa

Poco prima il debutto autunnale della prima puntata di Tu sì que vales e del ritorno di Striscia la notizia – La voce dell’invadenza, numerosi sono i rumors sulla nuova conduttrice di canale 5. Belen Rodriguez sta attraversando un momento davvero importante, sia dal punto di vista professionale, con numerosi impegni e progetti televisivi, sia dal punto di vista privato. Dopo la separazione da Stefano De Martino, la showgirl argentina è stata avvistata più volte con un uomo, probabilmente il suo nuovo fidanzato.

A Milano la ballerina è stata avvistata con il pilota della Motogp Andrea Iannone. Belen si frequenterebbe con Iannone, infatti, i due sono stati fotografati numerose volte durante l’estate in Grecia e poi anche a Milano nella casa dove la showgirl ha abitato con il figlio e l’ex marito. La fuga d’amore ha avuto esito positivo e i due fidanzati sono stati visti anche in molto pub e ristoranti. Per il momento sono soltanto indiscrezioni in quanto nessuno dei due ha dato conferma o ufficializzazione della loro storia.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Antonio Cabrini su Belen Rodriguez: “Una gran gnocca”

, SpyNews.it

Federica Nargi ha partorito, prima figlia per Matri: l’annuncio sui Social

Back to Top

Log In

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website. %privacy_policy%

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.