Belen Rodriguez e Andrea Iannone, weekend in montagna

belen, SpyNews.it
Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

Belen e Andrea Iannone avvistati fuori Milano per una breve vacanza

Dopo la crisi e il divorzio dal padre del figlio, il piccolo Santiago, la showgirl argentina non trova un attimo di pace. Il lavoro sta andando bene e numerosi sono gli impegni, come Striscia La Notizia, Tu si que vales e le nuove coreografie di ballo, che portano Belen a dover rimanere in città e passare molto tempo a Milano. Ma la bella ballerina, che è sempre al centro del gossip e dei pettegolezzi più seguiti, ha trovato un attimo di pace da trascorrere con la sua ultima fiamma, il pilota Andrea Iannone. Dopo diversi pettegolezzi, che li volevano insieme, i due sono stati avvistati più volte a Milano a casa di lei e nel weekend hanno approfittato per trascorrere un soggiorno in mezzo ai boschi, scegliendo un isolato luogo di montagna dove rifugiarsi per due giorni.

Belen ha postato diverse foto sul suo social anche se non viene mai ritratto Andrea, in rete si ha la certezza che i due fossero insieme ancora una volta. La showgirl inoltre ha dichiarato che la relazione con il pilota della Ducati Andrea Iannone è ufficiale: «Tra noi ormai è una cosa seria»Innamorati forse lo sono ma il matrimonio non è argomento da affrontare, soprattutto per Belen che ha dichiarato di non volersi più sposare dopo il suo recente fallimento amoroso e privato con Stefano De Martino.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip, il ministro Orlando contro Clemente Russo

, SpyNews.it

Annalisa Minetti si Sposa per la seconda volta, i retroscena del matrimonio