Belen Rodriguez Incinta? Arriva la Smentita

belen
Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

Non è incinta Belen Rodriguez che, attraverso una foto pubblicata su Instagram, ha smentito le voci relative alla sua presunta gravidanza

Ufficializzata la storia d’amore con Andrea Iannone arrivano i primi pettegolezzi riguardo gravidanze e “pancino sospetti”: Belen Rodriguez è incinta? La voce diffusasi nelle ultime ore ha già trovato la smentita della showgirl che, per il momento, si gode il suo nuovo amore e si coccola il piccolo Santiago, bambino avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Non c’è nessun bebè in vista: Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno ancora tempo per metter su famiglia, d’altra parte stanno insieme da soli pochi mesi. Un amore sbocciato in estate, balzato sin da subito agli onori della cronaca rosa e ufficializzato dalla stessa showgirl, non troppo tempo fa, attraverso le pagine del settimanale “Chi”. Paparazzati al ristorante, durante una lite, nella capitale della moda e in montagna, la coppia adesso deve far fronte ad alcune voci relative alla possibile gravidanza. Belen, però, ha subito chiarito di non essere incinta attraverso una foto pubblicata su Instagram.

Silhouette perfetta e nessun “pancino sospetto”: Belen Rodriguez è in splendida forma e precisa attraverso l’hashrag #nonincinta di non essere in dolce attesa.

IL❤️VE @cotrilspa #nude #nonincinta ???

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Grande Fratello Vip, nuovo Confronto tra Asia e Andrea (Video)

Aurora Ramazzotti: “Vorrei cantare insieme a mio padre”