Belen Rodriguez nuda in barca: il web chiede la censura del video

, SpyNews.it
Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

La showgirl è tornata con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez nuda in barca: il web chiede la censura del video

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. Lo fa postando un video su Instagram che la ritrae completamente svestita in compagnia di Stefano durante un giro in barca. I due sono tornati insieme dopo che il loro matrimonio era finito tempo fa. Nel video la showgirl bacia Stefano. Un bacio appassionante, provocante e compiaciuto. Un video che sottolinea il feeling riconquistato tra i due. Nei giorni scorsi si era parlato di una nuova possibile gravidanza per la showgirl argentina. Belen non è nuova a video provocanti. Infatti, il suo profilo Instagram abbonda di foto in cui la Rodriguez mette bene in risalto le sue forme perfette. Il web insorge e chiede che il video venga censurato.

https://www.instagram.com/p/Bzv7yvqn2E0/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Giulio Raselli: chi è; età; carriera; Uomini e Donne; Temptation Island

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: Venerdì 12 Luglio 2019