Scroll to Top

Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 15 Giu 2020
belen

Alla base della rottura ci sarebbero i presunti tradimenti di lui.

Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché

Il gossip riporta nuovamente alla ribalta la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dalle ultime indiscrezioni, dei giorni scorsi, sembrerebbe che tra i due ci sia aria di crisi. Qualcuno ha azzardato inoltre al fatto che i due si siano addirittura lasciati. Ad alimentare il tutto era stato un video pubblicato dalla showgirl argentina su Instagram, dove spiegava che questo per lei era un momento “molto difficile e inaspettato” e pochi giorni fa è tornata a casa dalla sua famiglia. Alla base della rottura, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero i presunti tradimenti da parte di Stefano. Indiscrezioni queste, però, smentite dalla Rodriguez nei commenti ai suoi post.

Il quotidiano “Il Messaggero” ha chiaramente spiegato che alla base della rottura ci sia la famiglia della showgirl. “Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare. Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica”, avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L’ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa” ha scritto.

Stefano De Martino a Domenica In

L’ex ballerino di Amici ha partecipato all’ultima puntata di Domenica In. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha provato a convincere De Martino a parlare della sua love story con la Rodriguez ma non è riuscita nel suo intento concentrandosi solamente a parlare dei suoi prossimi impegni lavorativi e concedendosi un simpatico siparietto con la padrona di casa. Nel frattempo è arrivata la risposta della showgirl argentina che su Instagram ha pubblicato la foto che la ritrae con la sua famiglia e Santiago sul Lago di Como per una vacanza.

View this post on Instagram

🌳🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on