La bevanda per dimagrire la pancia in 5 giorni

La bevanda per dimagrire la pancia in 5 giorni, SpyNews.it

Un ottimo aiuto per l’arrivo della prova costume e per chi vuole rimettersi in forma

Siamo alle solite. La prova costume si avvicina, il tempo stringe e l’unica parvenza di palestra l’abbiamo vissuta alla televisione con un panino in mano. Oppure, sono l’effettiva mancanza di tempo (con uno stile di vita dal ritmo frenetico, tipico dei nostri giorni, è normale restare a corto) o la nostra costituzione a metterci costantemente i bastoni tra le ruote.

Quale che sia il colpevole nello specifico, è stata ideata una bevanda per venirci incontro, infatti ha preso a circolare in rete una ricetta che promette non solo di sgonfiare, ma anche di bruciar i grassi dell’addome in breve tempo e con effetti assicurati.

Ricordiamo sempre e comunque che il vero eroe è l’esercizio abbinato a una corretta alimentazione; quindi, restando sempre nei limiti del miracolo, si può berla in tranquillità. Trattandosi di un mix del tutto naturale e senza contro indicazioni è adatta persino per gli scettici.

Ora, scopriamola insieme!

Innanzitutto, è fondamentale la costanza. Niente sgarri per i 5 giorni consecutivi e questo include cibi oleosi o spazzatura, abbondate invece di verdure e frutta (estremamente ricchi di minerali e che fanno bene alla pelle). Durante il periodo, il nostro corpo dovrebbe beneficiare di un accelerazione del metabolismo unito alla purificazione dalle tossine. Noterete subito la differenza.

Per la preparazione serviranno: un cucchiaino di cumino, un cucchiaino di semi di finocchi, un cucchiaino di semi di coriandolo, un cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di succo di limone, un cucchiaino di zenzero fresco grattugiato.

Fate bollire ½ tazza di acqua e aggiungi il cumino, i semi di finocchio, il coriandolo, lo zenzero. Lasciate bollire per 5 minuti, poi si mescola bene e dopo si lascia raffreddare. Appena sarà tiepida (non fredda) si aggiungono il miele, il succo di limone… et voilà! La pozione è pronta.

Dovrete bere una tazza sia dopo colazione che dopo cena consecutivamente per 5 giorni.

Ma davvero andranno bene questi ingredienti?

Si beve come una tisana ed è pure buona!

Ma perché proprio questi ingredienti, vi starete domandando?

Ve li spiego brevemente:

Il limone ha una moltitudine di proprietà, tra cui quelle diuretiche (quindi drenanti) e di attenuazione della fame oltre al saper contrastare la cellulite. Lo zenzero è un ottimo alleato per accelerare il metabolismo e il miele sostituisce gli altri zuccheri perché migliore nell’assorbimento. Infine, i semi di finocchio sono rinomati per sgonfiare la pancia e agevolare la digestione.

Scritto da Jessica Lunedei

, SpyNews.it

Denise Pipitone, il mistero della ragazza russa

, SpyNews.it

La dieta NaturHouse che fa perdere 2kg in 2 giorni