Biglietti Red Hot Chili Peppers, esauriti per i Concerti in Italia

Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers: ecco le date ufficiali dei concerti in Italia

Il gruppo di musica rock più amato e famoso di sempre, che ha venduto oltre 60 milioni di copie e di dischi durante gli anni della formazione musicale, arrivano in Italia. I Red Hot Chili Peppers tornano a far battere i cuori di centinaia di fan italian. La notizia era trapelata diverso tempo fa quanto lo scorso 13 maggio 2016 si era aperta la vendita per i biglietti dei concerti e delle date ufficiali. Le date ufficiali sono state confermate a inizio mese, e il gruppo rock si esibirà l’8 ottobre alla Unipol Arena di Bologna e il 10 ottobre al Pala Alpitour di Torino. L’occasione è davvero imperdibile per i fan dei Red Hot Chili Peppers, soprattutto per coloro che non hanno mai avuto la possibilità di ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo disco, dal titolo The Getaway, uscito lo scorso 17 giugno.

La prevendita ufficiale dei biglietti si è svolta esclusivamente utilizzando l’applicazione MySamsung. I fan hanno dovuto scaricare l‘app sul proprio Smartphone e accedere all’area Live per comprare i biglietti. Ormai, l’attesa è finita, i Red Hot Chili Peppers sono tornati.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

angelina jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt, figli affidati alla mamma

Fabio Rovazzi a Verissimo: “Non sono fidanzato”