Scroll to Top

Brando Bertrand: chi è, vita privata, Instagram

Scritto da Nicola Napoletano / Pubblicato il 11 Mar 2019
Brando Bertrand chi è

Ormai da qualche giorno sul web e su Instagram non si parla che di lui: Brando Bertrand, il ragazzo nudo dello spot “Idealista”.

Brando Bertrand: chi è, ospite a C’è Posta per Te mostra le sue grazie

Se per caso fosse passato inosservato per alcuni di voi, ci ha pensato Maria De Filippi sabato scorso a C’è Posta per Te a colmare questa lacuna. Coinvolto dalla padrona di casa della storica trasmissione Mediaset a prestarsi ad una simpatica gag con Luciana Littizzetto, Brando si è presentato ricoperto di un solo telo bianco davanti agli occhi di milioni di italiani, come del resto accade nello spot del portale di annunci immobiliari.
E, così come nella pubblicità, non ha esitato a mostrare le sue grazie, oltre al fisico statuario.

Brando Bertrand chi è C'è posta per te
Brando Bertrand mostra le terga a Luciana Littizzetto durante C’è Posta per te (credits: tgcom24)

Brando Bertrand chi è: lo spot e il “Succhino”

Nello spot di Idealista Amore a prima visita, Brando è un giovane ragazzo alla ricerca di un appartamento da affittare. Appena entrato in compagnia dell’agente immobiliare, non esita a mettersi comodo, sentendosi talmente a suo agio da denudarsi completamente e farsi una doccia. E ad offrire all’agente qualcosa da bere, un milanesissimosucchino“.
Lo spot è firmato dal duo creativo Gibbo&Lori, per la regia di William9 e la sceneggiatura di Alessio Lauria.

Brando Bertrand chi è: vita privata e carriera

A dare corpo e natiche al disinvolto affittuario è un giovane studente di giurisprudenza di 22 anni, già musicista (suona il pianoforte e ama Chopin) e da poco ingaggiato dall’agenzia Be Different Management. Quella dello spot è la sua prima esperienza pubblicitaria, avendo partecipato precedentemente solo ad alcune sfilate.
In un’intervista rilasciata a Il fatto Quotidiano scopriamo che Brando, reticente a svelare il suo vero cognome (Bertrand è il secondo nome, un omaggio al filosofo Bertrand Russel) è ancora single, per quanto corteggiatissimo sia da donne che da uomini, e non ha tanti grilli per la testa. Ha già rifiutato, pare, la partecipazione ad alcuni reality.
Deve inoltre il suo fisico perfetto alla passione per lo sport, avendo praticato, per anni, canottaggio a livello agonistico, oltre ad intense sessioni di palestra.

Brando Bertrand chi è: Instagram

In poche settimane, il profilo Instagram di Brando ha macinato followers su followers. A scatti di nudo artistico e campagne pubblicitarie si alternano selfie comuni e video al pianoforte. Brando sembra proprio il classico ragazzo della porta accanto: nessun tatuaggio, nessun eccesso, faccia pulita e sguardo rassicurante. Siamo certi che torneremo presto a sentir parlare di lui.