L’attrice Bryce Dallas Howard alle prese con una dieta ferrea per recuperare dai 15 chili in più
Tutti i giorni in palestra e duro allenamento per l’attrice Bryce Dallas Howard chiamata a perdere i 15 chili di peso in più. La bella attrice all’epoca 35enne, nominata ai Golden Globe venne immortalata dai fotografi mentre si sottopone ad un duro allenamento in palestra. I 15 chili in questione l’attrice li avrebbe presi durante le riprese della serie di Netflix Black Mirror. “Non ho ancora perso i chili che ho preso. Sono davvero tanti e ora pian piano con l’allenamento sto cercando di liberarmene” ha detto l’attrice in un’intervista.
Figlia d’arte e i primi film
Bryce è figlia dell’attore e regista Ron Howard e dell’attrice Cheryl Alley. Il suo secondo nome, Dallas, sarebbe stato un omaggio che i genitori hanno voluto attribuire alla città in cui è stata concepita. La sua carriera come attrice è iniziata in alcune pellicole del padre con brevi apparizioni in Apollo 13 e Il Grinch. Nel 2004 il suo primo ruolo da protagonista nel film Adolescenza Inquieta. Nel 2007 ha vestito i panni di Gwen Stacy nel film Spider-Man 3 e ha sostituito Rachelle Lefèvre nel terzo capitolo della saga di Twilight. Ha poi recitato in altri film di successo quali The Help accanto ad Emma Stone, Viola Devis, Octavia Spencer e Sissy Spacek e nel film 50 e 50 accanto a Joseph Gordon-Levitt. Nel 2015 l’attrice è stata protagonista di Jurrasic World.
Bryce Dallas Howard sui Social
Bryce è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram vanta ben 429.000 follower. Occhi blu e cappelli rossi, l’attrice sfoggia in tutto e per tutto la sua bellezza ereditata sia dalla mamma che dal papà. La Howard è oggi mamma di due bambini, Teodor e Beatrice avuti dalla relazione con il collega Seth Gabel.