Bryce Dallas Howard ingrassata: ha preso 15 chili

bryce, SpyNews.it
Bryce Dallas Howard ingrassata: ha preso 15 chili

L’attrice Bryce Dallas Howard alle prese con una dieta ferrea per recuperare dai 15 chili in più

Tutti i giorni in palestra e duro allenamento per l’attrice Bryce Dallas Howard chiamata a perdere i 15 chili di peso in più. La bella attrice all’epoca 35enne, nominata ai Golden Globe venne immortalata dai fotografi mentre si sottopone ad un duro allenamento in palestra. I 15 chili in questione l’attrice li avrebbe presi durante le riprese della serie di Netflix Black Mirror. “Non ho ancora perso i chili che ho preso. Sono davvero tanti e ora pian piano con l’allenamento sto cercando di liberarmene” ha detto l’attrice in un’intervista.

Figlia d’arte e i primi film

Bryce è figlia dell’attore e regista Ron Howard e dell’attrice Cheryl Alley. Il suo secondo nome, Dallas, sarebbe stato un omaggio che i genitori hanno voluto attribuire alla città in cui è stata concepita. La sua carriera come attrice è iniziata in alcune pellicole del padre con brevi apparizioni in Apollo 13 e Il Grinch. Nel 2004 il suo primo ruolo da protagonista nel film Adolescenza Inquieta. Nel 2007 ha vestito i panni di Gwen Stacy nel film Spider-Man 3 e ha sostituito Rachelle Lefèvre nel terzo capitolo della saga di Twilight. Ha poi recitato in altri film di successo quali The Help accanto ad Emma Stone, Viola Devis, Octavia Spencer e Sissy Spacek e nel film 50 e 50 accanto a Joseph Gordon-Levitt. Nel 2015 l’attrice è stata protagonista di Jurrasic World.

Bryce Dallas Howard sui Social

Bryce è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram vanta ben 429.000 follower. Occhi blu e cappelli rossi, l’attrice sfoggia in tutto e per tutto la sua bellezza ereditata sia dalla mamma che dal papà. La Howard è oggi mamma di due bambini, Teodor e Beatrice avuti dalla relazione con il collega Seth Gabel.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Guendalina Tavassi: chi è, età, carriera, dramma, figli

, SpyNews.it

Test stupidissimi ma che ti faranno sentire il vero stupido