Ristorante Cracco Milano, Prezzi alle Stelle: E’ Polemica

carlo cracco, SpyNews.it

Carlo Cracco, dopo l’abbandono del programma di successo Masterchef, ha aperto un nuovo ristorante. Un ristorante di lusso, per la precisione.

CARLO CRACCO APRE IN GALLERIA

Ci troviamo a Milano, e il nome del locale è : In Galleria. Il lussuoso ristorante appena aperto dallo chef Carlo Cracco è situato nei locali dove un tempo risiedeva la Mercedes. Piatti prelibati ovviamente, che però hanno iniziato a far discutere per i prezzi a dir poco stellari. Il menù fisso dello chef, che ha perso una stella Michelin e pare intenzionato a riconquistarla, costa 190 euro. Piatti innovativi si alternato a specialità locali. E se le singole portate si possono aggirare intorno a prezzi che variano dai 38 ai 76 euro, un dolce può arrivare a costare ben 50 euro.

carlo cracco, SpyNews.it
I piatti dello chef che hanno fatto discutere per i prezzi stellari.

IL LUSSUOSO RISTORANTE

L’inaugurazione del locale si è tenuta il 21 Febbraio. Il locale in realtà si sviluppa su cinque piani. 1.118 metri quadrati così distribuiti: l’enoteca nei sotterranei, un laboratorio nell’ammezzato. Al piano terra troviamo poi un bar caffè bistrot aperto sette giorni su sette. Il ristorante e la cucina al primo piano mentre  all’ultimo piano uno spazio dedicato a mostre ed eventi. Per il suo ristorante, Carlo Cracco pare dovrà pagare un canone annuo superiore a un milione di euro. Cifre da capogiro.

carlo cracco, SpyNews.it
Il locale In Galleria aperto dallo chef Carlo Cracco.

 

 

carlo cracco, SpyNews.it

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Figlio Barbara Berlusconi: nasce Francesco Amos

, SpyNews.it

Ornella Vanoni Aborto: i segreti nell’Intervista di Maurizio Costanzo