Ristorante Cracco Milano, Prezzi alle Stelle: E’ Polemica

Carlo Cracco, dopo l’abbandono del programma di successo Masterchef, ha aperto un nuovo ristorante. Un ristorante di lusso, per la precisione.

CARLO CRACCO APRE IN GALLERIA

Ci troviamo a Milano, e il nome del locale è : In Galleria. Il lussuoso ristorante appena aperto dallo chef Carlo Cracco è situato nei locali dove un tempo risiedeva la Mercedes. Piatti prelibati ovviamente, che però hanno iniziato a far discutere per i prezzi a dir poco stellari. Il menù fisso dello chef, che ha perso una stella Michelin e pare intenzionato a riconquistarla, costa 190 euro. Piatti innovativi si alternato a specialità locali. E se le singole portate si possono aggirare intorno a prezzi che variano dai 38 ai 76 euro, un dolce può arrivare a costare ben 50 euro.

I piatti dello chef che hanno fatto discutere per i prezzi stellari.

IL LUSSUOSO RISTORANTE

L’inaugurazione del locale si è tenuta il 21 Febbraio. Il locale in realtà si sviluppa su cinque piani. 1.118 metri quadrati così distribuiti: l’enoteca nei sotterranei, un laboratorio nell’ammezzato. Al piano terra troviamo poi un bar caffè bistrot aperto sette giorni su sette. Il ristorante e la cucina al primo piano mentre  all’ultimo piano uno spazio dedicato a mostre ed eventi. Per il suo ristorante, Carlo Cracco pare dovrà pagare un canone annuo superiore a un milione di euro. Cifre da capogiro.

Il locale In Galleria aperto dallo chef Carlo Cracco.

 

 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Figlio Barbara Berlusconi: nasce Francesco Amos

Ornella Vanoni Aborto: i segreti nell’Intervista di Maurizio Costanzo