Carlotta Mantovan ultime notizie: la moglie di Frizzi approda a Portobello

Carlotta Mantovan ultime notizie: a ottobre su Raiuno

La moglie del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, secondo le ultime indiscrezioni, approderà su Raiuno in prima serata. Sarà, infatti, suo il ruolo che, nel Portobello degli anni ’70, fu di Renèe Longarini, la mitica coordinatrice del “Centralone” del mercatino del venerdì. L’ex modella ed ex volto di Sky Tg24, approderà su Raiuno, al fianco di Antonella Clerici. Il programma, che partirà sabato 27 ottobre, vedrà Carlotta come coordinatrice del nuovo centralone nella nuova serie di Portobello. La Mantovan raccoglierà le telefonate del pubblico che vorrà intervenire al programma, oltre che ovviamente gli interventi dei telespettatori dal web e dai social. Il programma, che fu condotto da Enzo Tortora, con Renée Longarini, fu uno dei più grandi successi degli anni ’70/’80.

Carlotta Mantovan ultime notizie: nel programma “Tutta salute”

Carlotta entrerà nella squadra del programma del mattino di Raitre “Tutta salute” condotto da Michele Mirabella, che andrà in onda tutte le mattine. La Mantovan si occuperà delle fake news, notizie false e pericolose, soprattutto nel campo della medicina, che circolano sul web, creando spesso inutili allarmismi.

Carlotta Mantovan ultime notizie: commossa al Premio Agnes

L’ultima apparizione pubblica della Mantovan risale allo scorso 28 giugno. In quell’occasione, venne assegnarìto il Premio Agnes a Fabrizio Frizzi, dalle mani del direttore di Rai1 Angelo Teodoli.

https://www.instagram.com/p/BjsSxhiHDsm/?taken-by=fondazionebiagioagnes

Scritto da Mena Indaco

Paola Perego, nonna a 52 anni: incinta la figlia Giulia

Oroscopo di oggi: martedì 17 luglio