Carlotta Tesconi oggi: nata la figlia Rebecca

Carlotta Tesconi oggi
Carlotta Tesconi oggi

E’ nata nella notte Rebecca, prima figlia dell’attrice Carlotta Tesconi. Dai suoi profili social l’attrice annuncia il lieto evento.

Carlotta Tesconi oggi: nata la prima figlia dell’attrice

La bimba è nata due settimane prima della data presunta del parto, mamma e figlia stanno bene.
Dal profilo instagram dell’attrice si legge:

“Hai avuto fretta di uscire..con due settimane di anticipo sei tra le mie braccia..non ci sono parole per descrivere le emozioni che sto provando ora guardandoti, so solo che io e il tuo papà stiamo letteralmente toccando il cielo con un dito. Benvenuto amore della nostra vita”.

https://www.instagram.com/p/BkKBy_9nULO/?hl=it&taken-by=carlottatesconi

Tantissimi i messagi di auguri alla neo mamma, dalla gente comune ai colleghi, primo fra tutti il piemontese Andrea Bosca. Questi ha recitato con la Tesconi nella fiction Rai Raccontami.

Carlotta Tesconi oggi: carriera

Carlotta Tesconi è una giovane attrice romana di trent’anni. Ha partecipato a numerose serie tv. Tra queste ricordiamo Raccontami, nella quale interpretava la seconda figlia di Lunetta Savino e Massimo Ghini. Lei, giovanissima, recitava nel ruolo di Elisabetta. Detta Titti, era una ragazza con la testa calda che si rifiutava di omologarsi alle regole della sua famiglia. Innamoratasi di Guido (Andrea Bosca), giovane dela Roma bene, a suo volta innamoratissimo di lei, riuscì, dopo varie peripezie e solo nella seconda serie, a esaudire il suo desiderio di sposarla.

La Tesconi è anche stata tra le protagoniste della serie Provaci Ancora prof con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. In questo caso interpretava una poliziotta innamorata del suo capo (il commissario Gaetano Berardi). La trentenne ha poi recitato nella terza stagione della fiction di successo Mediaset I Liceali con Massimo Poggio e Ivano Marescotti. Anche in questa occasione si è ritrovata  nei panni di una ragazza giovane, forte e determinata che diventa subito punto di riferimento per i tanti studenti del liceo.

Adesso Carlotta stringe tra le braccia la piccola Rebecca mentre il pubblico spera in una terza serie di Raccontami.

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Non è l’Arena, Fabrizio Corona shock: la risposta di Selvaggia Lucarelli

Grey’s Anatomy news: spin-off della serie su Fox Life