Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo non sta ottenendo il successo sperato.
Vieni da Me di Caterina Balivo é flop: il nuovo talk show
Dopo Detto Fatto, Caterina Balivo ritorna sul piccolo schermo con la sua nuova trasmissione Vieni da Me. Il programma è andato in onda per la prima volta il 10 settembre e viene trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle ore 14:00. Vieni da me è un programma in cui si alternano interviste a personaggi famosi e non, giochi e storie. La trasmissioni si ispira a “The Ellen DeGeneres Show”, un talk show molto famoso in America.
Vieni da Me di Caterina Balivo é flop: Auditel negativo
Vieni da me però, non sta avendo il successo sperato. Si registra uno share inferiore al 10% con picchi negativi delll’8,8% .
Probabilmente è lo stile americano a non piacere agli italiani o forse sono gli ospiti del programma a non essere graditi. Sono stati definiti infatti come “scarti dei reality Mediaset.”
Vieni da Me di Caterina Balivo é flop: le critiche sul profilo Instagram della Balivo
Il pubblico si è fatto sentire anche sui social. Molte persone infatti hanno riempito il profilo Instagram di Caterina Balivo con dei commenti negativi. “Ho provato più volte a guardare il programma ma sono sempre dell’idea che non ha niente di sensato.-scrive un telespettatore- Caterina cosa pensavi di fare? Un flop totale! Non si può guardare!”
https://www.instagram.com/p/BoPKdBmHe-l/?hl=it&taken-by=caterinabalivo
Vieni da Me di Caterina Balivo é flop: la trasmissione fa infuriare gli animalisti
Come se non bastasse, Caterina è riuscita è riuscita a suscitare anche l’ira degli animalisti. Nella puntata del 27 settembre infatti, è stato ospite in studio il figlio di Moira Orfei, regina del circo italiano.
Sempre nei commenti sul profilo Instagram della presentatrice si legge: “Caterina, ma non ti vergogni a invitare il figlio di Moira Orfei che massacra le tigri? Il circo non deve più esistere. Che messaggi mandi invitando certa gente in trasmissione?“ E ancora qualcuno scrive: “Parlano delle tigri, chissà come le fanno vivere! Sono indignata!”
Vieni da Me di Caterina Balivo é flop: Boom di ascolti con Vladimir Luxuria
Tuttavia, nella puntata del 27 settembre, la Balivo ha cacciato il suo asso nella manica e ha invitato nel suo salotto Vladimir Luxuria. Durante l’intervista Vladimir ha parlato la sua esperienza a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Ha poi raccontato l’aggressione che ha subito quando era ancora un uomo nella metro a Roma senza che nessuno intervenisse. L’intervista a Vladimir sembra essere piaciuta al pubblico, proprio per il delicato argomento che la Balivo ha deciso di trattare. Si è registrato infatti un boom di ascolti.
I telespettatori hanno scritto sui social solo commenti positivi e hanno iniziato ad elogiare il programma. “Bel momento con Luxuria, mi ha fatto ricredere su tante cose” e ancora “Brava, la tua trasmissione comincia a prendere una sua personalità”.
https://www.instagram.com/p/BoMTHkWFr4h/?hl=it&taken-by=vienidamerai