C’è Posta per te: Denise e Debora si sono sposate

, SpyNews.it
C'è Posta per te: Denise e Debora si sono sposate

Le due donne sono state protagoniste sabato nella puntata di C’è Posta per te.

C’è Posta per te: Denise e Debora si sono sposate

Una storia a lieto fine, culminata con il sì davanti al sindaco di Siracusa. Nella puntata di sabato sera di C’è Posta per te abbiamo conosciuto la storia di Denise e Debora, due ragazze che si sono rivolte alla De Filippi per convincere la famiglia di Denise ad accettare la sua omosessualità ma non solo. Denise è una ragazza di Siracusa che dopo una relazione con un uomo, ha conosciuto Debora e se ne è innamorata. Una cosa che ha creato perplessità e scompiglio nella sua famiglia. Infatti, i genitori non hanno immediatamente accettato la natura vera della figlia. La più contraria è stata la madre che non ha gradito il fatto che la notizia del loro amore fosse stato reso noto sui social network. Denise pur di vivere la sua storia con Debora aveva lasciato la propria casa trasferendosi a Milano. Alla fine Maria De Filippi è riuscita a far aprire la busta ai genitori. Così Denise ha potuto riabbracciare i suoi cari riuscendo anche a strappare loro la promessa a partecipare alle sue nozze. Insomma, per una volta una storia a lieto fine dove a trionfare è l’amore.

https://www.instagram.com/p/Bs1L-X4hpEF/

https://www.instagram.com/p/Bs1Pf0Qhffg/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Ora o mai più: lite tra Orietta Berti e Donatella Rettore

, SpyNews.it

I Fortunelli, bracciali in argento di tendenza