Cecilia Capriotti mamma: nata la figlia Maria Isabelle

, SpyNews.it

È nata Maria Isabelle, la figlia di Cecilia Capriotti. Ad annunciare il lieto evento la neo-mamma su Instagram.

Cecilia Capriotti è diventata mamma per la prima volta. La showgirl ha dato alla luce ieri, domenica 16 ottobre, la piccola Maria Isabelle, nata dall’amore con Gianluca Mobilia. Ad annunciare la nascita della figlia è stata proprio la Capriotti attraverso una foto pubblicata su Instagram con la quale ha voluto dare il suo benvenuto alla bambina e rendere partecipi tutti della sua immensa gioia.

Proprio per via della gravidanza, Cecilia Capriotti aveva dovuto rinunciare, nella scorsa stagione, all’Isola dei Famosi e appresa la notizia dell’arrivo di una bambina, la showgirl ne ha subito annunciato il nome in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi“: “Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà il prossimo ottobre“, aveva detto. Adesso che la piccolina è nata, Cecilia Capriotti e il suo compagno Gianluca Mobilia potranno pensare al matrimonio: “Il mio matrimonio – aveva dichiarato nel corso dell’intervista a “Chi” – deve essere una favola. Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo alla nascita della mia bambina. Il suo ingresso sarà il più spettacolare di tutti”.

Il giorno più bello della mia vita ❤️Ben arrivata amore mio ❤️Maria Isabelle

Una foto pubblicata da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Festa Cinema Roma 2016 , Jovanotti: “Il bello di vivere doppio”

, SpyNews.it

Chi è Elettra Lamborghini?