Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser: la conferma del suocero

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser: la conferma del suocero

La sorella di Belen e Moser aspettano il loro primo figlio.

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser: la conferma del suocero

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, aspetta un figlio da Ignazio Moser. La notizia era già nell’aria da tempo e ci si attendeva solo la conferma che è arrivata per bocca del suocero, l’ex ciclista Francesco Moser che, intervistato dal settimanale Di Più, ha detto: “E dai, questo sarà il quarto che arriva”. L’uomo, poi, resosi conto della rivelazione fatta è immediatamente corso ai ripari dicendo al giornalista: “Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…”. Quindi cicogna in arrivo a casa Moser. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello nel 2017 e da allora è nata una bellissima storia d’amore.
“Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane. Ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago” ha rivelato la showgirl argentina in una recente intervista.

https://www.instagram.com/p/CBk21q5psiG/

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Emilio Fede evade dai domiciliari: arrestato a Napoli

Vincenzo De Lucia: chi è, età, altezza, carriera, Made in Sud