Cecilia Rodriguez, Matrimonio con Francesco Monte? “Prima un figlio”

, SpyNews.it
Francesco con l'ex fidanzata, Cecilia Rodriguez.

Prima un figlio, poi il matrimonio: questi i progetti futuri di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Per vedere Cecilia Rodriguez di bianco vestita (al di là del lavoro) occorrerà attendere ancora qualche tempo. Il matrimonio non è infatti tra le priorità dell’argentina e del suo fidanzato Francesco Monte, la coppia ha invece voglia di diventare presto genitori e a rivelarlo è proprio Cecilia Rodriguez durante un’intervista a Vanity Fair: “Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche adesso, tuttavia l’ideale sarebbe tra un paio d’anni”.

Prima di avere un figlio e diventare madre, infatti, la Rodriguez vorrebbe concentrarsi sul lavoro per garantirsi un futuro: “Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo oggi, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sul lavoro da modella e su ‘Me fui’, il brand di costumi creato insieme a Belen”. Una volta creata la sua famiglia, il sogno di Cecilia è quello di trasferirsi in campagna: “Io vengo dalla campagna – spiega l’argentina – e quando avrò la mia famiglia, mi piacerebbe tornare alle origini”.

Fidanzati ormai da circa tre anni, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte vivono felicemente la loro storia d’amore: “Il segreto – svela la modella – sta nella trasparenza: ci raccontiamo tutto. Io, lo ammetto, detesto i misteri e non tollero le menzogne, comprese le bugie bianche”.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Gianni Morandi su Facebook: posta nuova canzone di Mina e Celentano

, SpyNews.it

Mara Venier su Instagram le Foto del Compleanno