Prima un figlio, poi il matrimonio: questi i progetti futuri di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
Per vedere Cecilia Rodriguez di bianco vestita (al di là del lavoro) occorrerà attendere ancora qualche tempo. Il matrimonio non è infatti tra le priorità dell’argentina e del suo fidanzato Francesco Monte, la coppia ha invece voglia di diventare presto genitori e a rivelarlo è proprio Cecilia Rodriguez durante un’intervista a Vanity Fair: “Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche adesso, tuttavia l’ideale sarebbe tra un paio d’anni”.
Prima di avere un figlio e diventare madre, infatti, la Rodriguez vorrebbe concentrarsi sul lavoro per garantirsi un futuro: “Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo oggi, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sul lavoro da modella e su ‘Me fui’, il brand di costumi creato insieme a Belen”. Una volta creata la sua famiglia, il sogno di Cecilia è quello di trasferirsi in campagna: “Io vengo dalla campagna – spiega l’argentina – e quando avrò la mia famiglia, mi piacerebbe tornare alle origini”.
Fidanzati ormai da circa tre anni, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte vivono felicemente la loro storia d’amore: “Il segreto – svela la modella – sta nella trasparenza: ci raccontiamo tutto. Io, lo ammetto, detesto i misteri e non tollero le menzogne, comprese le bugie bianche”.
Leggi anche:
- Antonella Clerici con Garrone, vanno a vivere insieme?
- Montano a Oggi: “Aspetto una bambina da Olga”
- Miriam Leone Single: finita la love story con Boosta