Chi è Carolina, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

carolina, SpyNews.it
Chi è Carolina, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Carolina, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

Si chiama Carolina Ronca, ha 24 anni e lo scorso febbraio si è laureata con 110 e lode con una tesi presso la Facoltà di Storia dell’Arte all’Università Tor Vergata di Roma. Oltre alla passione per l’arte la giovane è amante del mare. Nella clip di presentazione si è definita testarda e lunatica ma anche molto timida. Ama condividere sui social gli scatti dei suoi viaggi e il suo profilo Instagram è seguito da ben 62,5 mila follower. Il suo sogno più grande è quello di diventare un critico d’arte.

Corteggiatrice a Uomini e Donne

La Ronca ha fatto il suo ingresso nel programma pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Giacomo Czerny. Nella prima esterna sembra esserci stata un’ottima intesa tra i due. Il tronista ha portato la ragazza fino alla fine salvo poi nella scelta finale optare per l’altra corteggiatrice, Martina. Una stangata pesante per Carolina che si è sfogata con la redazione del programma. “Non mi pento di nulla perché quando qualcuno dà tanto come ho fatto io vince sempre. Quando nella vita hai la consapevolezza di aver dato tanto non hai nulla da recriminarti. Confesso però che mi sento veramente vuota dentro. Svuotata completamente” ha confessato.

Poi, la giovane ha continuato dicendo: “Io però sono felice, perché vuol dire che se la persona giusta non è lui, la persona giusta per me prima o poi arriverà. Io l’amore lo voglio e sono certa che prima o poi arriverà, in un modo o nell’altro”. “Se non era lui evidentemente ci sarà un motivo logico. Se non sono io la sua strada, come ha detto lui, vorrà dire che la mia strada sarà ancora più bella” ha concluso.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Uomini e Donne, trono Gay: chi è il tronista

, SpyNews.it

Chi è Rossana, la corteggiatrice di Uomini e Donne