Chi è Nunzia, la tentatrice di Temptation Island
Nata a Mugnano di Napoli. Nunzia Taglialatela è stata una delle tentatrici nell’edizione autunnale di Temptation Island 2020. Svolge come professione quello di addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile e tra le sue più grandi passioni c’è anche la cucina. Adora il mare e soprattutto passeggiare sulla battigia. Sul suo profilo Instagram ama condividere con i propri follower scatti personali dei suoi viaggi e anche paesaggi stupendi.
Temptation Island 2020
La ragazza ha partecipato come tentatrice all’edizione autunnale di Temptation Island 2020. Nel programma la napoletana ha instaurato un rapporto stretto con Alberto Maritato. L’uomo aveva deciso di partecipare al reality insieme alla sua compagna Speranza per capire se portare avanti il rapporto dopo 16 anni di fidanzamento. Con Nunzia l’uomo ha trovato subito un feeling particolare che di giorno in giorno è cresciuto sempre più tra coccole, abbracci, balli sensuali e momenti di confidenza.
Le immagini dei due insieme ha fatto arrabbiare Speranza che nel falò finale ha deciso di lasciare da sola il programma. La tentatrice si era detta anche pronta a frequentare Alberto al di fuori del programma e continuare la loro conoscenza lontani dalle telecamere. Finito il programma, però, l’uomo è però ritornato sui suoi passi ed è ritornato insieme a Speranza.
Lo sfogo sui social
La tentatrice ha sfogato il suo rammarico per quanto avvenuto sul suo profilo Instagram. “Mi sono sentita dire Se fossi stata in te avrei fatto, avrei detto, hai sbagliato, dovevi, non dovevi. Io vi dico che ognuno nella propria vita fa il suo percorso” ha esordito. “E’ dagli errori che si impara e si cresce. Al di là di come sia andata è stata un’esperienza indimenticabile e che mi ha permesso di crescere molto” ha concluso.