Chi è Rossana, la corteggiatrice di Uomini e Donne

rossana, SpyNews.it
Chi è Rossana, la corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Rossana, la corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata a Lecce nel 2001, Rossana De Florio è alta 168 centimetri e pesa 50 kg. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico e attualmente frequenta l’università. Dal suo profilo Instagram si evince la sua passione per i viaggi e le lingue straniere.

Corteggiatrice a Uomini e Donne

La ragazza è entrata nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice del tronista Davide Donadei che si è detto, sin dalla prima esterna, molto attratto. “Ho ascoltato le parole di Davide nel video e in puntata e devo dire che ho provato un’incredibile emozione nei suoi confronti che non riesco a spiegare. Lui mi piace molto esteticamente. I suoi occhi e il suo sguardo mi hanno trasmesso sin dal primo istante tanta dolcezza e serenità. Io credo che Davide dovrà andare oltre il mio aspetto fisico ma vorrei mi conoscesse meglio dentro. Lui mi ha definito tanta roba riferendosi al mio aspetto fisico ma vorrei che lui lo dicesse per la mia essenza” ha raccontato la giovane in un’intervista.

La conoscenza tra i due è però finita e la ragazza ha abbandonato il programma. Rossana è molto attiva su Instagram e il suo profilo è seguito da più di 22 mila follower.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Chi è Carolina, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

, SpyNews.it

Castello delle Cerimonie, i costi per un matrimonio