Chiara Biasi: Altezza, Età, Fidanzato e Instagram

CHIARA BIASI, SpyNews.it
Chiara Biasi

Chiara Biasi è una delle web influencer italiane più famose a livello internazionale. Sempre presente agli eventi più esclusivi, in prima fila alle sfilate di moda e fotografatissima per il suo look eclettico e dalle mille anime. La si ama o la si odia, la Biasi fa spessissimo parlare di sè. Con una vita fuori dagli schemi e uno stile originale e personalissimo, è una delle it girl più chiacchierate. Blogger anticonvenzionale e avversa all’uso dei filtri sui social, chi è davvero Chiara Biasi?

Chiara Biasi: altezza, peso, età e vita privata

Nata nel 1990 sotto il segno dell’ariete, 28 anni a marzo, Chiara Biasi è l’influencer più cliccata del web. Friulana, di Pordenone, ma trapiantata a Milano, la ragazza ama definirsi una lifestyle blogger. Costantemente in viaggio per lavoro, vive tra il capoluogo lombardo, Londra e la Spagna. Alta 1,71 centimetri, il peso della Biasi, magrissima tanto da essere accusata di anoressia, è un dato ignoto.

Con oltre 30 tatuaggi, la 28enne è di frequente al centro della cronaca anche per i suoi amori. Fidanzata da vari anni con Simone Zaza, attaccante del Valencia, girano in queste settimane voci di crisi tra i due. La foto che segue li vede insieme a Dubai, dove tra l’altro sono tantissimi gli italiani pronti ad investire in immobili.

CHIARA BIASI, SpyNews.it
Chiara Biasi e Simone Zaza a Dubai

Chiara Biasi: blogger, Instagram influencer, modella, stilista

Nel 2012, poco più che ventenne, Chiara Biasi ha creato il suo blog Chiarabiasi.com che in poco tempo ha raggiunto un grandissimo successo. 240 mila followers su Facebook e ben 1,7 milioni su Instagram, la friulana trasforma in oro tutto quello che tocca.
Bellissima, dai lineamenti perfetti e il fisico slanciato, la lifestyle blogger è anche modella e volto di famosissimi marchi e brand di tendenza.

CHIARA BIASI, SpyNews.it
Chiara Biasi per Dior Parfums

Da qualche anno Chiara è poi fashion designer di costumi da bagno e occhiali da sole.
La Biasi ha pubblicato nel 2017 con Mondadori il libro Chiaroscuri, in cui parla di sé apertamente. In questa autobiografia, scritta sotto forma di dizionario, la it girl si confessa dalla A alla Z. Affronta qui anche argomenti profondi, come l’ischemia che l’ha colpita a 20 anni:

«Ho avuto un’ischemia e per un anno ho dovuto curarmi con il cortisone per guarire, ho girato per ospedali, subito visite. Per una ragazzina di 20 anni è un’esperienza tosta, che ha cambiato il corso della mia vita e ha compromesso anche il mio percorso di studi. Il blog mi ha salvato: è nato per gioco ed è diventato la mia vita. L’eredità di quella malattia è che sono diventata una “guerriera”.

Non tralascia poi il suo intervento al seno. La mora influencer vi si è sottoposta per colmare le sue insicurezze, ma oggi, dice, non lo rifarebbe.

, SpyNews.it

Uomini e Donne, Rissa e l’Ira di Maurizo Costanzo

, SpyNews.it

The Kolors Notizie: “Stash, dedica alla mamma dopo Sanremo”