Dopo settimane di dubbi e incertezze, arriva la conferma che la coppia formata dalla fashion blogger Chiara Biasi e il calciatore del Valencia e della Nazionale Italiana Simone Zaza sia definitivamente scoppiata. A darne la conferma è Alfonso Signorini attraverso le pagine del settimanale Chi.
Chiara Biasi e Simone Zaza news: amore al capolinea
“E’ finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi.”
E ancora:
“Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…”

Queste le parole che si possono leggere sul prossimo numero di Chi. La conferma da parte dei due interessati non è ancora arrivata, nonostante le numerose domande dei followers sotto i rispettivi profili instagram. Un grande amore, come testimoniavano le numerose foto sui profili social, quello tra i due. Chiara appariva sempre più radiante e felice accanto al giocatore. Cosa abbia portato i due a interrompere la relazione potrebbe rimanere un mistero.