Chiara Biasi Emigratis: l’ultima volta con Simone Zaza

Chiara Biasi Emigratis, SpyNews.it

Chiara Biasi e Simone Zaza sono stati tra gli intervistati della nuova puntata di Emigratis. La trasmissione condotta dal duo comico Pio e Amedeo era questa volta dedicata agli  influencer. La blogger e il giocatore appaiono unitissimi ma le cose oggi sono molto diverse.

Chiara Biasi Emigratis: con Simone Zaza intervistata da Pio e Amedeo

Chiara Biasi e Simone Zaza sono stati tra gli ospiti della seconda puntata della trasmissione comica Emigratis. Pio e Amedeo, il duo comico alla conduzione del programma, hanno approfondito questa volta il tema degli influencer. Ovviamente non poteva mancare Chiara Biasi, con i suoi quasi 2 milioni di follower su Instagram. Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno raggiunto la web influencer e il calciatore a Valencia, città dove lui gioca e nella quale i due convivevano. I quattro hanno quindi pranzato insieme e tra un siparietto comico e una battuta trash hanno parlato del lavoro di Chiara. La 28enne friulana ha spiegato un po’ come funziona il mestiere della blogger e influencer e ha rivelato di guadagnare ben 10 mila euro per un solo post.

Chiara Biasi Emigratis, SpyNews.it
Chiara Biasi con Simone Zaza ospiti a pranzo con Pio e Amedeo di Emigratis

Chiara Biasi Emigratis: l’ultima volta da coppia con Simone Zaza

Nell’intervista a Emigratis Chiara Biasi e Simone Zaza appaiono molto uniti ed affiatati. In realtà oggi le cose sembrano essere molto diverse. Secondo le rivelazioni di Chi infatti i due si sarebbero lasciati. Alfonso Signorini ha rivelato che lei sarebbe andata via dalla casa spagnola nella quale conviveva con l’attaccante. Lui invece, starebbe già corteggiando l’ex concorrente di un reality.
Ad oggi né la blogger, né il calciatore hanno dato conferma a queste voci. Però da molto tempo ormai la Biasi non pubblica immagini o video assieme al ragazzo. Quella ad Emigratis quindi, potrebbe essere stata l’ultima apparizione della coppia insieme.

, SpyNews.it

Vescovo Pavia contro i gay: cambiate orientamento

, SpyNews.it

Nuovo Conduttore L’Eredità: Carlo Conti