Chiara Ferragni news: Insultata per strada a Milano

Chiara Ferragni Emily Ratajkowski incidente hot
Chiara Ferragni news: Insultata per strada a Milano

La moglie di Fedez ha raccontato sui social lo spiacevole episodio.

Chiara Ferragni news: Insultata per strada a Milano

E’ stata insultata mentre scendeva dal taxi a Milano, la fashion blogger più amata, Chiara Ferragni. Ad insultarla una donna che a voce alta rivolgendosi alla figlia ha detto: “Non seguirla, senza trucco è una me**a”. La Ferragni si è sfogata su Instagram condividendo una foto nella quale sorride e abbraccia il figlio Leone. Accanto alla foto la fashion blogger ha raccontato l’intera vicenda: “Ieri, mentre uscivo dal taxi per andare al lavoro, una donna mi ha sorpreso con un commento terribile. Era probabilmente sulla quarantina e, dopo avermi visto, ha detto a sua figlia (circa sugli otto anni) a voce molto alta: ‘non prestarle attenzione, hai visto che senza trucco sembra una me**a?”.

https://www.instagram.com/p/BzfPpKCoBUl/

Parole che hanno ferito la Ferragni che ha detto: “La mia reazione è stata quella di guardarla shockata per un commento così maleducato e a voce alta, e questo sentimento mi ha accompagnato per tutta la giornata”. Poi, un messaggio alle sue follower: “Non lasciatevi abbattere se doveste trovarvi nella stessa situazione. “Insieme possiamo fare la differenza. Si inizia con piccoli passi: cercate di dire a voi stesse qualcosa di buono sul vostro corpo ogni giorno. E cercate di incoraggiare gli altri intorno a voi, invece che buttarli giù”. Qualche giorno fa anche la sorella Valentina era stata insultata da alcuni haters.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 12 Luglio 2019

Annabelle 3: spettatore muore in sala durante la proiezione