Chiara Nasti insultata sui social per un tatuaggio, lei replica

Chiara Nasti insultata sui social per un tatuaggio, lei replica

Il popolo del web è insorto contro la Nasti che ora replica.

Chiara Nasti insultata sui social per un tatuaggio, lei replica

Chiara Nasti torna ad essere nuovamente al centro di pesanti insulti da parte del web. L’influencer napoletana è stata bersagliata pesantemente sul suo profilo Instagram per aver pubblicato una foto che ritraeva il suo nuovo tatuaggio fatto insieme alla sua migliore amica Lucrezia. Un tatuaggio che avrebbe dovuto indicare da quanto tempo dura la loro amicizia. Peccato che, sia la ragazza che il tatuatore abbiano sbagliato a riprodurre la data in questione. La Nasti si è fatta tatuare sul braccio “Since 98′ “ uguale alla sua amica ma scritto in questo modo con l’apostrofo posto dietro il numero, andrebbe ad indicare i minuti e non l’anno di nascita comune ad entrambe. Un errore che non è passato inosservato ai suoi follower che hanno subito attaccato la modella con frasi: “Capra dal ’98” o “Ma ce l’hai la licenza media?”. “Lo abbiamo fatto sbagliato proprio perché da piccole ci confondevamo sempre” ha risposto la Nasti cercando di placare gli animi. Queste parole hanno, però, suscitato ancora più ilarità a tal punto da spingere la blogger a cancellarlo.

https://www.instagram.com/p/CBK7nYwoIiW/

 

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Lunedì 8 Giugno 2020

Farine: la base del benessere