Chiudi gli occhi: recensione e trailer

La recensione ed il trailer del film che uscirà al cinema l’11 luglio 2018. Continua la nostra rubrica dedicata al cinema.

Chiudi gli occhi: recensione e trailer

Il nuovo film di Marc Forster con la partecipazione di Blake Lively nel ruolo della protagonista Gina, una ragazza cieca che riacquista la vista e scopre le ombre di un matrimonio che credeva perfetto. Un film drammatico che si evolve poi in un thriller. Una storia dai risvolti oscuri e per nulla imprevedibili. Una pellicola impreziosita dalla bellissima Blake Lively nel ruolo della protagonista, un personaggio complesso che permette all’attrice di esprimere una marea di emozioni contrastanti: la tristezza, l’euforia, l’indipendenza e, soprattutto, la paura. Un ritorno per la Liverly dopo il film Paradise Beach e Adeline, l’eterna giovinezza. Il ruolo del cattivo di turno spetta al tenebroso Jason Clarke che le darà del filo da torcere. Un mix tra dramma e thriller, capace di emozionare e coinvolgere e lasciare gli spettatori senza fiato.

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=7nm76SHs-NU

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

The Nun – L’evocazione del male: recensione e trailer

Uomini e donne, Nicolò Brigante news: Voglio un amore sconvolgente