Musella è stato il primo influencer italiano ad aver cominciato ad usare i social networks per poter creare pubblicità.
Christian Musella: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram
Christian Musella, nato a Napoli, classe ’98, sotto il segno del cancro, conosciuto per essere stato nominato dalle agenzie di social media il primo influencer italiano ad aver cominciato ad usare i social networks per poter creare pubblicità e influenzare le persone ad acquistare i prodotti nel lontano 2013.
Carriera
Sin dalla fase dell’adolescenza ha sempre svolto la mansione da animatore turistico sia invernale che estivo nei villaggi turistici e negli hotel d’Italia. Da qui nasce una forte passione per il mondo radiofonico e per la radio in generale. Da qualche anno lavora in una delle radio più amate nel territorio partenopeo, ovvero, Rtc Targato Napoli. Questa è conosciuta per ospitare molti cantanti neomelodici famosi o per le trasmissioni seguitissime in tutta Italia e non solo.
Oggigiorno, conduce un programma radiofonico chiamato RTC New Generation su Rtc Targato Napoli e contemporaneamente in onda anche su Tv Campane 1 e Tv Campane 2. E’ un programma con tanta ironia dove si parla di gossip, notizie in tempo reale, curiosità. Completa il tutto l’interazione con gli audio spettatori e i telespettatori grazie al numero di telefono presente in sovraimpressione o la chat attiva su Facebook durante la diretta. Il mondo della radio gli ha aperto davvero tante porte e da qualche anno non può farne a meno.
“È una vera e propria passione. Essere in uno studio radiofonico, parlare con le persone, interagire con loro, rispondere alle domande, essere presente con chi ci guarda e ascolta, è un qualcosa di unico” ha detto il giovane.
Vita privata
Sulla sua vita privata si conosce ben poco.
Su Instagram Musella è molto attivo. Il suo profilo conta ben 466mila follower.