Classifica popstar più pagate 2018 Forbes: una nuova regina

Come di consueto, anche in questo fine 2018 Forbes pubblica le sue classifiche. E ha rivelato chi sono le popstar più pagate della scena musicale internazionale…

Classifica popstar più pagate 2018 Forbes: i podi degli anni passati

Forbes stile la sue classifiche prendendo come periodo di riferimento da giugno a giugno. In questo caso quindi, il timelapse riguarda giugno 2017 – giugno 2018. I dati presi n considerazione sono i guadagni al netto delle commissioni. Vengono escluse dai conteggi quindi, quelle degli agenti, dirigenti,  avvocati ecc.
La chart delle popstar più ricche è sempre attesissima e fa molto discutere. Negli anni passati ci sono state grandi sorprese. Nel 2016 la regina era Taylor Swift, con uno stipendio di 170 milioni di dollari. Al secondo e al terzo posto c’erano rispettivamente Adele e Madonna. Nel 2017 il podio è stato stravolto. La vetta è stata conquistata infatti, da Beyoncé. La 37enne era seguita da Adele, stabile al secondo posto e quindi da Taylor Swift, che si è vista spodestata dello scettro di queen.

Classifica popstar più pagate 2018 Forbes: la corona va a ….

La classifica delle popstar più pagate del 2018 è davvero sorprendente e vede in testa una nuova regina. Al decimo posto troviamo Britney Spears con 30 milioni di dollari. Al nono si piazza Celine Dion, con “solo” un milione in più rispetto alla cantante di Baby one more time. Salendo all’ottavo, vediamo Helene Fischer, che ha guadagnato ben 32 milioni di dollari. Il settimo posto è occupato da Rihanna, con 37,5 milioni di dollari incassati. Il sesto posto è di diritto di Jennifer Lopez. La bella statunitense di origine portoricane, ha portato a casa 47 milioni di dollari. Con 3 milioni di dollari in più, Lady Gaga conquista il quinto posto, preceduta da Pink, al quarto, con 52 milioni di dollari.

Classifica postar più pagate 2018 forbes- Beyoncé

Arrivati al podio, la medaglia di bronzo va a Beyoncé che ha fatturato la bellezza di 60 milioni di dollari, perdendo così il gradino più alto. La medaglia d’argento del 2018 è stata vinta invece da Taylor Swift, la regina del 2016. La 28enne ha fatturato quest’anno 80 milioni di dollari. In testa alla classifica delle postar più pagate del 2018 c’è una nuova regina: Katy Perry. La 34enne statunitense vince il podio con i suoi 83 milioni di dollari messi in tasca nell’ultimo anno.

Classifica popstar più pagate 2018 Forbes Katy Perry

 

Simona Ventura intervista Chiambretti: la verità sulla storia con Gerò Carraro

Nuovo album Cesare Cremonini 2018: annuncio social