Claudia Gerini in onda in un programma radiofonico risponde alle accuse del suo ex Andrea Preti e afferma di non averlo trattato male.
Claudia Gerini vita privata: risponde alle accuse di Andre Preti
Claudia Gerini, ai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, parla della sua vita privata. In questi giorni si sta vociferando molto sull’attrice a causa delle dichiarazioni rilasciate dal suo ex.
Andrea Preti, 29 anni, in un’intervista rilasciata a Chi, si è sfogato. Alla rivista di Alfonso Signorini ha raccontato di essere stato abbandonato dalla 46enne romana in malo modo: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così.” E ha raccontato di essere in un periodo di grande sofferenza a seguito della rottura. I due, 17 anni di differenza, si sono frequentati per circa un anno e mezzo.
In radio,, la Gerini ha deciso di rompere il silenzio a seguito delle accuse molto pesanti di Preti. E, rispondendo ai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha negato categoricamente di averlo trattato male.
Claudia Gerini ha spiegato agli speaker radiofonici:
“Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi a un certo punto si decide se andare avanti o no”
E mentre il suo ex sta vivendo malissimo questa separazione, al contario lei confessa di essere molto serena:
“Sto molto bene, nella mia pelle, dove sto, per me è un bellissimo momento”
La donna è infatti fresca di un grande trionfo. Ha vinto un David di Donatello per la sua interpretazione nel film Ammore e Malavita, diretto da Antonio e Marco Manetti. Un’enorme soddisfazione personale per Claudia Gerini, che si gode questo momento a pieno.