Claudio Santamaria Francesca Barra: matrimonio a Roma

claudio Santamaria Francesca Barra

Claudio Santamaria Francesca Barra: nozze bis

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sposeranno, di nuovo, Roma, dopo le nozze celebrate in gran segreto. Si sono uniti in matrimonio otto mesi fa, a Novembre dello scorso anno a Las Vegas. L’attore romano e la giornalista lucana convoleranno a nozze, per la seconda volta, nella capitale. Sarà un’occasione per festeggiare con parenti e amici le nozze. La prima volta infatti non è stato possibile poiché si sono svolte in territorio straniero, lontano dai riflettori. L’intenzione trova conferma nella pubblicazione dell’atto dell’Albo Pretorio del Comune di Milano.

Claudio Santamaria Francesca Barra Instagram: le critiche sui social alla giornalista

La Barra, dopo l’inizio della relazione con l’attore è stata molto criticata, per via di un matrimonio fallito alle spalle con Marcello Molfino. Dall’ex marito ha avuto 3 figli, la più piccola proprio prima della separazione. La giornalista, pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae felice insieme al suo attuale compagno. La foto è un modo per denunciare, di nuovo, la valanga di odio e pregiudizio che le è piovuta addosso quando ha reso nota la sua nuova storia.

“Un anno fa io e Claudio siamo stati immortalati alla Festa Della Bruna a Matera per la prima volta (pubblicamente) insieme. Da quel giorno ho dovuto ingoiare parole orrende che abbiamo combattuto in un solo luogo: il tribunale. E in un solo modo: con l’amore… siamo diventati la risposta al cinismo, all’odio e all’ipocrisia. E abbiamo anche fatto molta pulizia nelle nostre vite… spero che veniate contagiati dal coraggio e che non dobbiate giustificare le vostre scelte, soprattutto quando sono la declinazione dei vostri sogni.”

https://www.instagram.com/p/BkvCMd3hk-v/?hl=it&taken-by=francescabarra1

Scritto da Mena Indaco

Selvaggia Lucarelli contro Juice Plus

Selvaggia Lucarelli Rolling Stone Italia: Chi tace è complice, quindi non taccio

Selvaggia Lucarelli Rolling Stone

Radio Deejay, Linus contro Rolling Stone: Non avrei mai accettato