Scroll to Top

Clizia Incorvaia: chi è; età; carriera; Instagram; Pechino Express

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 14 Lug 2019

Chi è l’influencer che è stata concorrente di Pechino Express.

Clizia Incorvaia: chi è; età; carriera; Instagram; Pechino Express

Clizia Incorvaia è stata una delle concorrenti di Pechino Express. Nata nel 1986 a Pordenone, la ragazza si definisce “cresciuta a pane e moda”. Infatti, la moda è la sua più grande passione. E’ una delle influencer su Instagram più ammirate. Clizia sul suo profilo lancia un monito alle donne ad accettarsi e ad amare le proprie imperfezioni, nella convinzione che una donna che esibisce una bellezza naturale sia sempre più affascinante di una donna che è ricorsa ai ritocchini. L’influencer lavora come modella e con la cantante Lola Ponce ha creato una linea di moda, la “Girls Speak”. Clizia prima di Pechino Express ha partecipato anche ad altre trasmissioni televisive.

View this post on Instagram

B&W o COLORI??🤔 @foudesir Ph @camilozack #ad

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Clizia Incorvaia: chi è; età; carriera; Instagram; Pechino Express

In queste ultime ore il suo nome circola nuovamente in rete per la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina. I due avevano partecipato in squadra a Pechino Express classificandosi sesti. Sarcina, in un’intervista, avrebbe accusato la Incorvaia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze. La donna ha respinto le accuse ma non ha rilasciato al momento nessuna spiegazione su quanto accaduto.

La Incorvaia e Sarcina erano convolati a nozze il 5 giugno 2015. Ad agosto era nata la prima figlia Nina. Il loro matrimonio sembrava andare bene ma a novembre dello scorso anno è arrivata la rottura. L’influencer aveva scritto su Instagram: “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati”. A gennaio i due erano tornati insieme annunciando di voler riprendere la propria relazione. Il cantante nei mesi scorsi ha rilasciato una pesante dichiarazione: “Mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.