Con gli occhi dei bambini masterclass

Con gli occhi dei bambini, SpyNews.it
Con gli occhi dei bambini

Arriva in provincia di Bari “Con gli occhi dei bambini” masterclass per bambini appassionati di canto

Si terrà il 27 giugno a Molfetta, presso Il Nuovo Teatro del Carro, la masterclass di canto solistico e corale per bambini e ragazzi che amino cantare, denominata Con gli occhi dei bambini. ll maestro Alessandro Visintainer, infatti, è un autore, musicista e vocal coach. Una sua canzone ha vinto la 62esima edizione dello Zecchino d’Oro.

Con gli occhi dei bambini masterclass: a chi è rivolto

L’evento ha riscosso molto successo tra bambini di varie fasce d’ età. Il progetto prevede un intero pomeriggio impiegato ad intonare canzoni adatte a bambini, i cui contenuti veicolano messaggi costruttivi ed intelligenti. Alcune di esse sono state scritte dallo stesso maestro Visintainer. La sua esperienza nell’ambito della musica indirizzata ai bambini, fa di lui un vero esperto di attività musicali per piccoli cantanti. Il suo nome d’arte è Alex Visi e sarà il conduttore dell’evento.

Due piccole eccellenze sono gli ospiti del tour

Con gli occhi dei bambini, SpyNews.it
Nausica Speranzini
Con gli occhi dei bambini, SpyNews.it
Claudio Rosato

Ospiti della serata saranno i piccoli cantanti Nausica Speranzini e Claudio Rosato, interpreti pugliesi della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro. Nausica già all’ età di 5 anni ha partecipato e vinto le selezioni per lo Zecchino d’ Oro; attualmente continua nello studio del canto e del pianoforte con profitto, realizzando cover di canzoni prodotte da autori noti. Ultimamente supera le selezioni di altri due concorsi canori: Note in Radio e Il Ducato d’Oro, che si terranno in autunno. Claudio Rosato anch’egli interprete della 62esima edizione dello Zecchino d’ Oro, nella scorsa edizione è stato uno dei membri della giuria dei bambini.

, SpyNews.it

Via le mascherine, la conferma dal ministro Speranza

, SpyNews.it

L’imprenditore italiano Giovanni Calì è stato rilasciato ad Haiti