Concerto del Primo Maggio conduttori: Ambra Angiolini e Lodo Guenzi

, SpyNews.it
Concerto del Primo Maggio conduttori: Ambra Angiolini e Lodo Guenzi

Anche quest’anno i due condurranno il Concerto del Primo Maggio a Roma.

Concerto del Primo Maggio conduttori: Ambra Angiolini e Lodo Guenzi

Sono stati riconfermati al timone del Concerto del Primo Maggio, Ambra Angiolini e Lodo Guenzi. Una lunga lista di artisti infiammerà la piazza San Giovanni a Roma. Tema del concerto è “Lavoro, diritti, stato sociale. La nostra Europa”. Tra gli artisti che saliranno sul palco Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, Achille Lauro, Manuel Agnelli in coppia con Rodrigo D’Erasmo. Un cast eccezionale arricchito ancora da: Ex-Otago, Motta, Daniele Silvestri, Rancore, The Zen Circus, Negrita, Ghemon, Subsonica e Carl Brave, Anastasio, Fulminacci, Omar Pedrini, i Piguini tattici nucleari e i Canova. L’Organizzatore Massimo Bonelli ha rivelato che ci sarà anche un omaggio al grande Fabrizio De André.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: lunedì 22 aprile 2019

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: mercoledì 24 aprile 2019