Jovanotti a Bologna, Concerto del 16 Aprile Rimandato

Jovanotti concerto rimandato, SpyNews.it

E’ tramite un post su instagram che Jovanotti annuncia ai suoi fan di dover rimandare il concerto previsto per questa sera  all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Il concerto, data del tour “Lorenzo Live 2018”, è stato rimandato per problemi di salute del cantante.

Jovanotti concerto rimandato: le parole sui social

Queste le parole sui social del cantante:

http://www.instagram.com/p/Bhn5-zdBSNP/?hl=it&taken-by=lorenzojova

Il Dr. Fussi è lo specialista che compare nella foto insieme al noto artista e a sua volta medico di un’altra cantante internazionale: Laura Pausini.

Successivamente al post, come promesso dal cantante, è arrivata la conferma sempre tramite una storia sul suo profilo Instagram.

Che pa**e! Bologna mi dispiace recuperiamo il concerto vi dirò presto quando. Il tour riparte giovedì da Roma”.

Numerosi i fan che hanno mostrato sostegno a Jovanotti, con messaggi pieni di parole comprensive e dolci rivolte al cantante. Tanti gli augurano una pronta guarigione, nonostante la delusione per aver perso l’occasione di vederlo esibire questa sera.

L’ultimo post su Instagram

In un ultimo post, pubblicato dopo la notizia ufficiale, Jovanotti rassicura ulteriormente i suoi fan spiegando nei dettagli le sue condizioni di salute.

http://www.instagram.com/p/BhoHdnxBlfo/?hl=it&taken-by=lorenzojova

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Fedez Ferragni matrimonio, ultime notizie

, SpyNews.it

Stefano De Martino figlio: l’abbraccio con Santiago dopo due mesi