Conduttrice Isola dei Famosi 2019, sarà Simona Ventura?

Conduttrice Isola dei Famosi 2019, SpyNews.it
Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, precedente conduttrice dell'Isola dei Famosi.

La conduzione dell’Isola dei Famosi 2018 è davvero impegnativa per Alessia Marcuzzi.

Scandali, bugie e litigi fanno da sfondo ad ogni puntata del programma. I Tapiri, i filmati e le intercettazioni shock di Striscia la Notizia mettono continuamente in difficoltà la conduttrice, che nell’ottava puntata è esplosa.

Stanca di essere continuamente accusata di non essere imparziale e di non saper condurre, la conduttrice si è scagliata contro Eva Henger in uno sfogo senza fine. Le parole della ex pornodiva hanno innervosito a tal punto la Marcuzzi che, con dito puntato e voce alta, è arrivata a dire “Tu sei fuori di testa”.

Lo scontro ha però sollevato accese critiche, facendo nuovamente emergere in molti la voglia di un cambio nella conduzione.

Conduttrice Isola dei Famosi 2019, sarà Simona Ventura?

Già durante le prime puntate era stata lanciata, su change.org, una petizione contro Alessia Marcuzzi. I fan del programma volevano il ritorno alla conduzione di Simona Ventura. Ad essere criticato era il modo in cui veniva affrontato il caso canna gate. Inoltre veniva messo sotto accusa l’atteggiamento della conduttrice nei confronti di Eva Henger. Atteggiamento definito aggressivo.

Conduttrice Isola dei Famosi 2019, SpyNews.it
Alessia Marcuzzi ed Eva Henger nella puntata del 5 Febbraio.

Lo scontro accesissimo dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, ha portato nuovamente alla luce la richiesta di una sostituzione nella conduzione.

A volere il ritorno di Simona Ventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi sono ora Flavia Vento e Paola Caruso, ex naufraghe.

Flavia Vento contro Alessia Marcuzzi

Flavia Vento aveva partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, la showgirl spiega perché l’Isola di quest’anno proprio non le piace. La Vento ritiene che nella nuova edizione manchino “dinamiche, incontri, scontri e nuovi amori”. Considera inoltre i concorrenti anonimi.

Parlando poi del caso canna gate, lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi:

“È stato un bene che Eva abbia parlato, ha dato un motivo di interesse a chi segue il programma. Anche se non sono d’accordo sulla denuncia differita: avrebbe dovuto parlare prima, sempre se ha detto la verità. Comunque nella prima serata se ne è discusso meno che in altri programmi. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate”

Conduttrice Isola dei Famosi 2019, SpyNews.it
Flavia Vento, sbarcata sull’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura.

Paola Caruso rivuole Simona ventura

Anche Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha lanciato una frecciatina contro l’attuale conduttrice, Alessia Marcuzzi.

“Io adoro Simona! La Marcuzzi è bravissima, ma Simona rappresenta questo reality più di chiunque altro”

Parole velate rispetto a quelle più esplicite della Vento, che però fanno capire il suo pensiero.

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: la rabbia in diretta

, SpyNews.it

Anna Tatangelo single: la separazione da Gigi D’Alessio