Coronavirus, flashmob di Giuliano Sangiorgi dal balcone di casa

Coronavirus, flashmob di Giuliano Sangiorgi dal balcone di casa

Il leader dei Negramaro si è al flashmob musicale che ha unito tutta l’Italia.

Coronavirus, flashmob di Giuliano Sangiorgi dal balcone di casa

Il Coronavirus ha unito l’Italia che ieri si è ritrovata in diversi flashmob musicali. A tale iniziativa ha dato il suo contributo anche Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro che ha improvvisato un piccolo concerto dal vivo emozionando i suoi vicini. Con la chitarra alla mano ha intonato le sue canzoni più famose e il brano di Pino Daniele “Quanno chiove”. Il video è stato pubblicato dallo stesso Sangiorgi su Instagram ed è stato visto da centinaia di migliaia di persone. Un live a distanza della band che ha voluto annullare le distanze pubblicando sui profili social della band un video a supporto della raccolta fondi per l’ASL di Lecce.

https://www.instagram.com/p/B9rqVrSKHuk/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Mercoledì 11 Marzo 2020

Lodovica Comello, Instagram: Sono diventata mamma