Coronavirus: Morto l’attore Nick Cordero, aveva 41 anni

, SpyNews.it
Coronavirus: Morto l'attore Nick Cordero, aveva 41 anni

L’attore è morto dopo una lotta durata tre mesi.

Coronavirus: Morto l’attore Nick Cordero, aveva 41 anni

Il Coronavirus non risparmia nessuno e continua a mietere vittime. Una lunga agonia, durata 90 giorni, quella di Nick Cordero, 41 anni. L’attore si è spento ieri all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles dopo più di 90 giorni trascorsi in ospedale. Era entrato in ospedale il 30 marzo scorso e, da allora, ha affrontato una successione di problemi di salute che hanno reso le sue condizioni precarie, per poi essere attaccato a un respiratore ed essere messo in coma farmacologico, prima che gli venisse amputata una gamba. E’ stata la moglie Amanda Klots a dare il triste annuncio. “Dio ha un altro angelo in cielo adesso Nick era una luce che brillava, amico di tutto, bello da ascoltare. Era un attore e musicista incredibile. Ha amato la sua famiglia ed ha amato essere un padre e un marito” ha scritto la moglie dell’attore. Nel 2019 era nato il primo figlio della coppia, il piccolo Elvis Eduardo Cordero. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di molti volti noti di Hollywood.

https://www.instagram.com/p/B7o7orCpLJu/

 

 

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Kanye West annuncio su Instagram: sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti

, SpyNews.it

Benedetta De Luca: porto nel mondo la bellezza della diversità