Cosa fa Teresanna Pugliese dopo Uomini e Donne?

Teresanna Pugliese, SpyNews.it

Teresanna Pugliese ha finito l’esperienza a Uomini e Donne: ora cosa fa?

Era amatissima al tempo del suo trono nel programma di Uomini e Donne, donna napoletana forte e ragazza fragile insieme, che dopo la sua scelta sbagliata, ritornò sui suoi passi come corteggiatrice del bellissimo Francesco Monte, fidanzato ormai da anni con Cecilia Rodriguez. Teresanna Pugliese, dopo la fine della sua storia d’amore, si è allontanata dal mondo della televisione e, nonostante sia stata invitata più volte da Maria De Filippi come ospite del programma che l’ha lanciata nel contesto televisivo, la napoletana non è mai venuta a raccontare la sua storia.

Di recente, è stata avvistata all’evento premiazione che si è tenuto a Napoli su “Due nuvole nel cielo” di Guido Giustiniano, e ha raccontato qualcosa della sua nuova vita alle fan che ancora la seguono con molto affetto. Teresanna Pugliese adesso studia recitazione, si dedica alla famiglia e al suo piccolo bimbo, Francesco, felice di convivere con il compagno Giovanni, che la riempe di attenzioni e di prende cura di lei. Della ragazza insicura e fragile resta ben poco, ma Teresanna ha preso la decisione di ritirarsi per qualche tempo dalla tv e condurre una vita normale, lontano dai riflettori, per godersi la sua felicità.
Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Uomini e Donne, Ludovica Valli: “Amo Fabio ma con lui è finita”

, SpyNews.it

Divorzio Chris Hemsworth-Elsa Pataky? L’attore scherza su Instragram