Costanza Caracciolo incinta: un figlio da Bobo Vieri

In vacanza a Portofino la bellissima Costanza Caracciolo ha sfoggiato forme morbide ed un pancino sospetto. Si rincorrevano da un po’ di tempo le voci su una presunta gravidanza ed ora è arrivata la conferma. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano un bimbo.

Costanza Caracciolo incinta: un figlio da Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, fidanzati da quasi un anno, appaiono sempre più affiatati e presto potranno realizzare il sogno di diventare genitori. La coppia aveva già provato ad avere un figlio lo scorso autunno, ma la gravidanza non era purtroppo andata a buon fine.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci. Il destino ha deciso che non fosse questo il momento”, avevano raccontato la showgirl e Bobo per interrompere le continue notizie che parlavano dell’arrivo di un bimbo.

Le recenti forme morbide della bellissima Costanza hanno subito fatto pensare ad una nuova dolce attesa che porterà tantissima gioia nella famiglia Caracciolo-Vieri. Ad alimentare il gossip sono state in particolar modo le foto scattate durante una vacanza a Portofino dove la ex velina ha sfoggiato un pancino sospetto.

Costanza Caracciolo in dolce attesa durante una vacanza a Portofino

A lanciare l’indiscrezione è stato Verissimo con un post su Instagram. “Curve sospette per Costanza Caracciolo, intercettata con un pancino che lascia pensare a una cicogna in arrivo!”.

https://www.instagram.com/p/BjXQO0ZlwRc/?hl=it&taken-by=verissimotv

Costanza Caracciolo incinta: la conferma

La conferma è ora arrivata da Spy. Il settimanale ha rivelato che Costanza Caracciolo ha organizzato una serata tra amiche per ufficializzare la notizia. La ex velina sarebbe al quinto mese di gravidanza e aspetterebbe una bimba.

Dopo un lungo periodo trascorso a Miami, la showgirl è tornata di recente in Italia. È andata prima in Sicilia, dove vive la sua famiglia, poi è andata a Milano. Vieri è invece impegnato con la preparazione della seconda edizione del torneo di foot volley “Bobo Summer Cup”.

Scritto da Camilla Deponti

Bianca Atzei: Ho una protesi al cuore

Pechino Express 2018 concorrenti: ecco i nomi