Cristel Carrisi ha partorito: è nata Cassia

Cristel Carrisi ha partorito: è nata Cassia

La figlia di Albano ha dato alla luce una bambina.

Cristel Carrisi ha partorito: è nata Cassia

Albano e Romina diventano nonni per la seconda volta. Cristel Carrisi ha dato alla luce una bellissima bambina, Cassia. La donna ha già un altro figlio Kay avuto sempre con il marito Davor Luksic, ricco imprenditore cileno-croato che la terzogenita di casa Carrisi aveva sposato nel 2016 in quello che venne definito matrimonio da favola celebrato nella barocca chiesa di San Matteo, a Lecce.  A dare la notizia sono state le fanpage del Leone di Cellino San Marco sui social network. In un’intervista alla rivista Gente la Carrisi ha detto: “Non ci fermeremo qui. Avremo tanti figli”. Al momento non ci sono, però, foto della bambina. La famiglia vuole mantenere la propria riservatezza.

https://www.instagram.com/p/Bkncai3lgYH/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Martedì 6 Agosto 2019

Gabriella Perino: ecco chi è la storica compagna di Gerry Scotti