Cristina Chiabotto nuovo fidanzato: il manager Marco Roscio

Cristina Chiabotto nuovo fidanzato, SpyNews.it

È passato un mese dall’ultima intervista nello Studio di Verissimo in cui la bella Cristina Chiabotto aveva dichiarato di essere single. La bella ex Miss Italia aveva scelto le telecamere di Silvia Toffanin per svelare i motivi della fine della relazione con l’attore Fabio Fulco, durata 12 anni.

“È successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro” aveva raccontato.

Non è stato facile per la ex Miss Italia porre fine ad una storia così importante. La decisione di lasciare lo storico fidanzato Fulco è stata trascinata a lungo, ma ora Cristina è pronta a ricominciare: “Ho voglia di emozionarmi” aveva rivelato.

Cristina Chiabotto nuovo fidanzato: paparazzati da Chi

Dopo la difficile rottura della loro relazione, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati il passato alle spalle. Hanno ritrovato entrambi l’amore. Pochi giorni fa vi avevamo parlato della nuova fidanzata di Fabio Fulco. Ora anche la ex Miss Italia ha ritrovato la serenità con un nuovo compagno. A svelarlo è il settimanale Chi con alcuni scatti inequivocabili.

Cristina Chiabotto è stata immortalata in atteggiamenti affettuosi con un nuovo fidanzato. Lui è Marco Roscio, manager torinese e direttore generale di una cartiera. Il settimanale Chi li ha paparazzati duranti una cena romantica a Portofino. Teneri baci, sguardi complici e tanti sorrisi svelano la nascita di un nuovo amore.

Cristina Chiabotto nuovo fidanzato, SpyNews.it
Cristina Chiabotto parazzata dal settimanale Chi con il nuovo fidanzato, l’imprenditore torinese Marco Roscio
Cristina Chiabotto nuovo fidanzato, SpyNews.it
Cristiana Chiabotto insieme a Marco Roscio durante una romantica cena a Portofino

Cristina Chiabotto: nuovo amore e nuova avventura televisiva

Dopo la fine del lungo fidanzamento con Fabio Fulco, erano trapelate le prime indiscrezioni sul possibile nuovo amore di Cristina Chiabotto. Alcuni rumors la volevano in compagnia del giocatore di basket Giuseppe Poeta, 32enne playmaker dell’Auxilium Torino e della Nazionale Italiana.

I nuovi scatti pubblicati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, nel numero in edicola mercoledì 18 aprile, svelano la verità. Il destinatario dei baci della Chiabotto durante una piacevole cena a Portofino è il coetaneo Marco Roscio col quale la ex Miss Italia ha in comune la passione per la Juventus.

Cristina Chiabotto nuovo fidanzato, SpyNews.it

Si tratta di un periodo davvero felice per Cristina, da ogni punto di vista. Nuovo amore e nuova conduzione. Di recente la bella showgirl ha infatti iniziato una nuova avventura televisiva al fianco dello chef stellato Davide Scabin, con il programma “I menu di Giallo Zafferano”.

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Rosa Perrotta matrimonio: proposta all’Isola dei Famosi

, SpyNews.it

Nuovo conduttore Eredità: Marco Liorni dopo Carlo Conti?