Il Crotone di Cosmi cerca punti salvezza allo Scida.
Crotone-Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Prima dello stop per le Nazionali, esame importante per la squadra di Serse Cosmi contro il Bologna di Mihajlovic. Una vittoria importante per il Bologna nell’ultimo turno contro la Sampdoria, che allo Scida proveranno a bissare la seconda vittoria consecutiva. I calabresi sono, invece, reduci dal ko di misura all’Olimpico contro la Lazio. In palio punti salvezza importanti per gli squali. La gara si giocherà oggi alle ore 15:00 e sarà visibile su Sky, canali 202 e 251. Dirigerà la gara il signor Forneau della sezione di Roma.
Cosmi dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Reca, Luperto e Ounas. 3-5-2 il modulo scelto dal tecnico. Magallan, Golemic e Djidji davanti a Cordaz. Sulle fasce agiranno Molina e Pereira. In mediana rientra dal primo minuto Benali affiancato da Petriccione e Messias. In attacco la coppia formata da Simy e Di Carmine.
Mihajlovic ha tutta la rosa a sua disposizione fatta eccezione per Santander e Faragò ancora ai box. Il tecnico potrebbe riproporre gli stessi undici che hanno battuto la Sampdoria. 4-2-3-1 con Skorupski in porta. Quartetto difensivo composto da Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks. In mediana ci sarà Dominguez preferito a Schouten, che agirà al fianco di Svanberg. Al centro del terzetto offensivo agirà Soriano, convocato dal CT Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali, accanto a Barrow e Skov Olsen. Palacio unica punta.
Probabili formazioni
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Petriccione, Benali, Pereira; Simy, Di Carmine. Allenatore: Serse Cosmi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.