Crotone-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

crotone, SpyNews.it
Crotone-Bologna 2-3: Sintesi della gara, Highlights, Gol

Sfida salvezza tra i due club. Esordio sulla panchina dei sardi per Semplici.

Crotone-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Crotone e Cagliari si affronteranno, domani alle ore 15:00, nella gara valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie A. Punti salvezza in palio per le due compagini. La squadra di Stroppa è reduce dal ko allo Stadium contro la Juventus. Il Cagliari è stato sconfitto in casa dal Torino e ciò ha portato all’esonero di Di Francesco. Panchina sarda affidata a Leonardo Semplici che esordirà domani allo Scida. A dirigere la gara sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. La gara sarà visibile su DAZN e su Sky Sport.

Crotone-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Crotone in campo con un possibile 4-4-2. Cordaz tra i pali. In difesa Rispoli, Magallan, Marrone e Golemic. A centrocampo Stroppa dovrà ancora fare a meno di Benali, infortunato. Spazio quindi a Molina, Petriccione, per ora in vantaggio sull’ex di turno Cigarini, Messias e Reca. In attacco la coppia formata da Ounas e Di Carmine. Squali chiamati a vincere per sperare nella salvezza.

Crotone-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Gara d’esordio sulla panchina dei sardi per Leonardo Semplici chiamato a traghettare la squadra alla salvezza. Il Cagliari dovrà fare la gara perfetta per scongiurare lo spauracchio della retrocessione. Semplici si potrebbe affidare al 3-5-2 con Ceppitelli, Rugani e Godin a protezione di Cragno. A centrocampo Nandez, Marin, Nainggolan e Asamoah. In attacco spazio a Pavoletti, preferito a Simeone, e Joao Pedro.

All’andata fu il Cagliari a spuntarla per 4-2 al termine di una partita combattuta da ambo le parti. Calabresi dunque che cercano, tra le proprie mura, il riscatto e il rilancio in classifica.

Probabili formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rispoli, Magallan, Marrone, Golemic; Messias, Molina, Petriccione, Reca; Ounas, Di Carmine.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Asamoah; Pavoletti, Joao Pedro.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

La personalità e le influenze sociali oggi

, SpyNews.it

Manga Vibe: La rivista dei manga italiani