Crotone-Torino: probabili formazioni e dove vederla

crotone, SpyNews.it
Crotone-Bologna 2-3: Sintesi della gara, Highlights, Gol

Il Crotone cerca il riscatto contro i granata dell’ex Nicola.

Crotone-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Imperativo vincere per il la squadra di Serse Cosmi, dopo il pesante ko a Bergamo contro l’Atalanta. La squadra rossoblù affronterà il Torino dimezzato dal Covid-19. La gara si disputerà domani, domenica 7 marzo, alle ore 15:00 e sarà visibile su Sky Sport e su DAZN. Dirigerà la gara il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata coadiuvato da Mondin e Baccini. Quarto Ufficiale di gara sarà il signor Pezzuto. Al VAR ci sarà il signor Nasca.

Dopo l’esordio amaro contro l’Atalanta, Serse Cosmi cerca il riscatto contro il Torino, dell’ex Nicola. Cosmi ripropone il suo 3-4-1-2 con Marrone, Cuomo e Golemic davanti a Cordaz. A centrocampo Rispoli, Petriccione, Zanellato e Reca. Out ancora Cigarini, Benali, Djidji e Vulic. Torna disponibile Molina che però potrebbe partire dalla panchina. Riviere agirà alle spalle di Simy e Messias. Aiuto VAR ci sarà il sgnor Di Vuolo.

Ritorna a Crotone Davide Nicola, lo fa da avversario sulla panchina del Torino. Granata dimezzati dal Covid-19. Nicola dovrà giocarsi la salvezza con diversi ragazzi della Primavera. 3-5-2 il modulo scelto dal tecnico. Sirigu confermato tra i pali. In difesa al posto dei contagiati Nkoulou e Bremer ci saranno Rodriguez e Lyanco accanto a Izzo. A centrocampo tornerà dal primo minuto titolare Vojvoda al posto di Singo anche lui risultato positivo al Covid-19. Sul versante opposto agirà Ansaldi mentre al centro del campo confermato il solito terzetto Lukic-Mandragora-Rincon. In attacco possibile l’esordio di Sanabria affiancato da Zaza. Torino senza Belotti, risultato positivo al Covid insieme a Buongiorno, Murru, Baselli e Linetty.

Probabili formazioni

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Rispoli, Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Simy, Riviere. Allenatore: Serse Cosmi. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Verdi. Allenatore: Davide Nicola.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Il Caso Pantani, l’omicidio di un campione: il trailer

, SpyNews.it

Covid-19: da oggi in vigore il nuovo DPCM di Draghi