Daria Bignardi, Tumore al Seno: Rivelazione Esclusiva a Vanity Fair

Anche la famosa giornalista e conduttrice tv Daria Bignardi ha svelato a Vanity fair di aver avuto un tumore al seno. Il parlare delle proprie malattie in tv o sui giornali è il modo ora più scaramantico e forte di affrontare una nuova vita da parte delle persone famose. E’ toccato ora a Daria Bignardi, sempre molto riservata e rigida, di raccontare del suo tumore al seno che l’ha colpita alla fine dell’ultima stagione de “le invasioni barbariche”.

Lo ha raccontato al noto giornale e anche sul suo libro “storia della mia ansia” e ha svelato che ha dovuto intraprendere un duro cammino di guarigione e da cui ne è uscita per miracolo. Ecco spiegato il perché dei suoi capelli corti e grigi che sono stati peraltro oggetto di critiche terribili sui social. In quella occasione lei non ha voluto parlare e neanche ha risposto a chi la criticava anche nel suo ambiente. Lo ha fatto con il suo libro e con “vanity fair” perché ha ritenuto che era giunto il momento di parlarne nonostante la sua ritrosia nel ricordare la malattia. Ma come grande messaggio per tutte le donne andava fatto.

Lo ha scoperto facendo una mammografia di routine e da allora si è ritirata in famiglia e si è dedicata alle cure che ha dovuto affrontare. Le critiche per il suo look grigio, ha detto, non l’hanno toccata perché sa bene che chi è un personaggio pubblico va incontro ad un massacro continuo per il proprio aspetto esteriore. La Bignardi dopo questa confessione però si augura di non doverne più parlare. Ha solo confessato che ha portato all’inizio una parrucca ma che per i suoi spostamenti da Milano a Roma era scomoda e le dava fastidio e ha quindi deciso di toglierla e di lasciare i suoi capelli al naturale, ovvero grigi e corti perché stavano ricrescendo. Non era un look, erano i suoi capelli che ricrescevano.

Questo suo raccontare il tumore che l’ha colpita rende la giornalista ancora di più una donna forte e con una grande dignità perché raccontare una cosa privata, specie se riguarda la salute, è davvero un gesto di grande coraggio ed è molto difficile ma può aiutare molte altre donne che sono attualmente nella stessa situazione.

Nadia Toffa Cancro: annuncio shock a Le Iene

Scritto da Ambra Leanza

Mariano Di Vaio, Nasce il Figlio: Papà per la 2a volta

Alessia Mancini Isola dei Famosi

Alessia Mancini: altezza, età, figli, marito e carriera della showgirl