Data matrimonio Ferragni e Fedez: 1 settembre

Ogni promessa è debito. Quasi tutti, certamente, ricorderete la proposta di matrimonio, lo scorso anno, del rapper Fedez, durante il Concerto all’Arena di Verona, alla bionda fashion blogger Chiara Ferragni. E così a distanza di tempo, i neo genitori hanno stabilito la data del matrimonio che sarà celebrato il prossimo 1 settembre. Fiori d’arancio di fine estate per il rapper e la bella blogger che hanno scelto la Sicilia, meglio la città di Noto, per le nozze, questa scelta è in onore della mamma di lei che è originaria di quelle parti. Dal suo profilo instangram la bella bionda fa sapere di essere impaziente di convolare a nozze “non vedo l’ora”,  cita un suo post. La coppia, intanto, nei giorni scorsi è stata fotografata a Cannes dove la 31enne ha sfilato sul red carpet con un abito rosa stile principessa con strascico e fiocco nero in vita firmato da Alberta Ferretti. Prima passerella per lei da neo-mamma.

Per il suo wedding planner la fashion blogger avrebbe intenzione di ricreare nella cittadina siciliana l’atmosfera del festival musicale che si svolge ogni anno in California con fiori ruote panoramiche e musica a tutto volume che invadono tutta la città, in puro stile dunque “Coachella”. Quasi certamente la coppia vorrà condividere il giorno più bello con i propri follower. Ancora segreto l’abito da sposa che sarà con tutta probabilità curato in ogni minimo dettaglio dalla Ferragni stessa in quanto cultrice ed esperta di moda.

La coppia è, intanto, rientrata in Italia con il piccolo Leone, nato a Los Angeles lo scorso 19 marzo e venerdì 1 giugno Fedez sarà allo Stadio San Siro di Milano dove terrà un concerto – evento con J-Ax. Sarà l’ultimo in collaborazione per i due rapper. Una serata di festa con un super palco e tanti ospiti: Malika Ayane, Gué Pequeno, Nina Zilli, Stash, Il Cile, Sergio Silvestre solo per citarne alcuni.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

XFactor 2018, nuovi giudici: ecco i nomi

La foto postata da Nadia Toffa su Facebook

Nadia Toffa news: ancora assente alle Iene