Dawson’s Creek reunion: gli attori insieme dopo 20 anni

, SpyNews.it
dawsons-creek-reunion

La rivista americana Entertainment Weekly è riuscita nell’intento di riunire il cast della serie televisiva cult degli anni ’90, Dawson’s Creek. I quattro attori principali e gli altri interpreti sono apparsi per la prima volta insieme dopo 20 anni.

Dawson’s Creek reunion: Entertainment Weekly riunisce gli attori della serie

A distanza di 20 anni la rivista statunitense Entertainment Weekly ha realizzato l’impresa di riunire il cast della celebre serie televisiva Dawson’s Creek

https://www.instagram.com/p/Bg3gBxvlLoY/?taken-by=entertainmentweekly

In onda per sei stagioni e 128 episodi a partire dal 1998, il serial è diventato un cult per un’intera generazione. Gli attuali trentenni, allora adolescenti, si sono appassionati alle vicende di Dawson, Pacey, Joey e Jen. Drammi sentimentali, vicissitudini familiari, lotte interiori erano i temi caldi di Dawson’s Creek, diventato un vero e proprio fenomeno generazionale firmato Kevin Williamson.

https://www.instagram.com/p/Bg3gkGOlX6R/?taken-by=entertainmentweekly

Il magazine americano è stato capace di mettere insieme tutti gli interpreti, suscitando la gioia dei milioni di fan. La rivista ha annunciato che ad aprile uscirà con  con cinque copertine diverse. Quattro dedicate ad ognuno dei quattro protagonisti e la quinta con tutti i personaggi. Katie Holmes ha confessato: “Ci siamo visti in questi anni ma mai tutti insieme”.

https://www.instagram.com/p/Bg3pKEclPjy/?taken-by=entertainmentweekly

E così gli attori James Van Der Beek (Dawson Leery nella serie), Michelle Williams (Jen Lindley), Joshua Jackson (Pacey Witter) e Katie Holmes (Joey Potter), sono di nuovo insieme dopo due decenni.

Dawson’s Creek reunion: gli attori e i loro amori

In questi anni gli interpreti hanno percorso carriere diverse. In particolare però hanno fatto parlare di loro per le loro vite private. Tra tutti, Katie Holmes è stata vittima del gossip per il matrimonio finito con Tom Cruise, vissuto nel contesto di Scientology, da cui è nata la figlia Suri. Anche Michelle Williams non è stata da meno, per la sua relazione tormentata con il collega australiano Heath Ledger, poi venuto a mancare. Anche in questo caso, dalla loro unione è nata una figlia. Infine, Joshua Jackson, tornato single da circa un anno, è stato impegnato per molti anni con la bellissima attrice tedesca Diane Kruger.

https://www.instagram.com/p/Bg6HS7xluqV/?taken-by=entertainmentweekly

Non solo i quattro protagonisti sono stati coinvolti nella reunion del cast. Oltre a loro, era presente anche Busy Phillips, interprete di Audrey Liddell, la compagna di stanza di Joey al college. Ovviamente non potevano mancare Kerr Smith e Meredith Monroe, ovvero i fratelli Jack e Andie McPhee, due personaggi importanti nella trama. E infine c’era Mary Beth Peil, in arte Evelyn ‘Grams’ Ryan, la nonna di Jen.

https://www.instagram.com/p/Bg37zfalwCo/?taken-by=entertainmentweekly

, SpyNews.it

Giudici Amici 2018: Marco Bocci, Ermal Meta, Alessandra Amoroso

, SpyNews.it

Carlo Conti l’Eredità: le parole commosse per Fabrizio Frizzi