Demi Lovato news: condizioni in netto miglioramento

Demi Lovato news: la cantante sta meglio

La cantante statunitense, Demi Lovato, ricoverata lo scorso martedì all’ospedale di Los Angeles per overdose da sostanze stupefacenti, sta meglio. L’artista 25enne aveva già avuto in passato problemi di alcool e droga, tunnel dal quale sembrava essere uscita. La notizia del suo ricovero ha fatto il giro del mondo e artisti e cantanti le hanno espresso la loro solidarietà. “Sono abbattuta per Demi – ha scritto Joan, la mamma di Ariana Grande, su Twitter – prego perché si riprenda presto e ritrovi la sobrietà. Sarà un duro lavoro, ma con sostegno e amore ce la farà! Lo so, noi siamo qui per lei. “Non le ho ancora parlato, ma le mie preghiere vanno a lei e alla sua famiglia. Pensavo che fosse sobria, è terribile“, ha fatto sapere Justin Bieber.

https://www.instagram.com/p/Bll0V5oFNbT/?taken-by=ddlovato

Demi Lovato news: la famiglia chiede che entri in rehab

“Demi sta recuperando e i suoi cari sono incredibilmente grati che ce l’abbia fatta – ha detto una fonte al tabloid Entertainment tonight – sanno quanto è fortunata ad essere viva e ad avere un’altra chanceFaranno il possibile per rimettere Demi sulla giusta carreggiata e stanno sistemando tutto perché vada in rehab“.

La famiglia, dal canto suo, vorrebbe che la cantante entrasse subito in rehab, appena uscita dall’ospedale. “Chiediamo rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”. 

Scritto da Mena Indaco

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa: le accuse di razzismo

Oroscopo di oggi: venerdì 27 luglio